Vuoi sapere chi sono?

“Galeotto fu il riposino pomeridiano…” si ho proprio iniziato così la mia descrizione.
A parte gli scherzi, non tanto tempo fa mi trovavo ad affrontare l’ennesimo periodo di stress nell’azienda in cui lavoravo da ormai 10 anni come responsabile marketing e comunicazione. Nonostante tutto lo sforzo quotidiano (e notturno) faticavo a sentirmi realizzato nel mio lavoro.
Fu così che una domenica dopo un “riposino pomeridiano” presi la decisione di seguire quella che da sempre era stata la mia passione, la fotografia.
Mi sono detto “se non lo faccio a 30 anni vivrò per tutta la vita con il rimpianto di non averci provato”.
Così ho mollato un lavoro sicuro e ben pagato, per rimettermi in gioco.
Le soddisfazioni sono subito arrivate, ho avuto la possibilità di spaziare in diversi settori, le mie foto del
Rally Legend di San Marino sono state pubblicate su Red Bull TV, ho lavorato per Technogym e Bianchi che hanno espresso grandi apprezzamenti per i miei servizi fotografici, ho fotografato Sting, le mie foto sono state pubblicate sulla rivista motociclistica Ferro e tanto altro.
L’aver trasformato la mia passione in un lavoro mi permette di dare il massimo ogni singolo giorno.
Con l’unico obbiettivo di migliorare costantemente e rendere felici le persone che mi hanno contattato.
Persone, si, non clienti, perchè per me il rapporto personale va oltre ogni cosa. Proprio per questo ti dico che mi farebbe piacere conoscerti di persona, per farmi raccontare anche un pò di te, di quello che vorresti realizzare, perchè confrontandoci possiamo migliorare a vicenda e creare qualcosa di ancora più entusiasmante.